La Giuria del Premio Romics Dd è composta da direttori di doppiaggio, adattatori e doppiatori. Tra i finalisti selezionati dai Giurati tutto il pubblico potrà assegnare le proprie preferenze grazie alle votazioni on line che verranno raccolte sul sito www.romics.it

VOTA LA TUA VOCE PREFERITA!

NIPPON WORLD KARAOKE GRAN PRIX COSPLAY BY LIVE ADAM. 

Ad aprile a Romics si apre un’altra grande sfida!

Poter rappresentare l’Italia in una grande gara nel Paese dove è nato il Karaoke!

Quante volte hai cantato davanti allo specchio le sigle delle più amate serie animate giapponesi? Ora puoi farlo a Romics, partecipando alla selezione per il NipponWorld Karaoke Gran Prix Cosplay by Live Adam. Negli stessi giorni in cui si svolge il World Cosplay Summit si tiene a Nagoya un’altra avvincente competizione: è il Nippon World Karaoke Gran Prix Cosplay, durante il quale i partecipanti interpretano in lingua originale le sigle delle serie animate giapponesi.

A partecipare alla sfida in Giappone sono ammessi solo i rappresentanti di 5 Paesi: Italia, Australia, Cina, Russia, Olanda, che sfideranno i rappresentanti giapponesi!

COSPLAY ROMICS AWARD

Una gara emozionante e uno straordinario spettacolo Cosplay: Romics chiama come sempre tutti i Cosplayer a sfilare sul grande Palco di Romics!

Il contest in cui gli appassionati creano e indossano il vestito del loro personaggio preferito è l’attesissimo appuntamento del settore, che richiama migliaia di giovani da tutta Italia. L’Italia: tre volte campione mondiale a Nagoya al World Cosplay Summit e vincitrice di numerosi premi speciali, il Paese che vanta una delle più straordinarie tradizioni cosplay al mondo come qualità e varietà!

Il Romics Cosplay Award è una delle gare Cosplay più attese dell’anno!

Il Romics Cosplay Award, tra i suoi premi, prevede un biglietto A/R per il Giappone, il grande sogno di ogni cosplayer!