In Evidenza
Home » Chi è di scena? » Teatro Vittoria

Teatro Vittoria

IL SUCCESSO DELLA GANG

gang 2

Si è conclusa alla vigilia di Pasqua 2017 lo show “Gang of Magic” al teatro Vittoria di Roma. Nata dall’intuizione di Paolo Jacobazzi, la Gang è stato per diversi anni un teatro stabile di prestigiatori e giovani maghi romani che hanno deciso un bel giorno di creare uno show unico e di portarlo alla visione del grande pubblico partendo da ... Continua a leggere »

Spettacolo “Bubbles” a soli 12 euro !

bubble Zopp

Direttamente dalla finale dello show televisivo “Italia’s got talent”, Marco Zoppi vi sorprenderà con questo spettacolo misto di magia ed emozioni. Al teatro Vittoria di Roma potrai godere di uno sconto speciale riservato solo agli iscritti alla newsletter di questo sito. Lo spettacolo è adatto ai bambini, durata 1h e 15′ senza intervallo. Il teatro Vittoria è a Roma Piazza ... Continua a leggere »

Max Paiella dal 4 marzo Indagine di un musicista al di sopra di ogni sospetto

Paiella-locandina-300x300

Un viaggio nella musica per arrivare a capire meglio, come suona effettivamente l’Italia? i nostri costumi e la nostra politica, sono una paragonabili a sinfonia di verdi, o una canzone di Jovanotti?”. Max Paiella, comico, imitatore, cantante e musicista, approda per la prima volta al Vittoria con uno one man show, uno spettacolo fatto di parole e musica e, soprattutto, ... Continua a leggere »